top of page
Cerca

Come curare il microbioma intestinale per sentirsi più in forma.




Il benessere fisico e la forza del nostro corpo partono da dentro e sono strettamente correlate al nostro intestino.


Fondamentale quindi seguire un’alimentazione sana e bilanciata ma anche prendersi cura del nostro microbioma intestinale.


Non tutti sanno che il 70% del sistema immunitario è collocato proprio nell’intestino. In particolare, il 70% delle cellule immunologicamente attive si trova nella mucosa intestinale e una dieta squilibrata a basso contenuto di fibre, stress o alcuni farmaci possono influire negativamente sul suo benessere e, di conseguenza, sullo stato del proprio sistema immunitario.


Per il benessere dell’intestino e, quindi, del sistema immunitario, è importante mantenere il giusto equilibrio tra batteri buoni, che aiutano a scomporre il cibo, aggiungono uno strato di protezione supplementare alla mucosa intestinale e svolgono molte altre funzioni benefiche, e batteri cattivi, che possono impedire al microbioma intestinale di funzionare come dovrebbe.


Nutrilite ha creato per questo scopo Balance Within™ Probiotics , un prodotto pensato per persone multitasking che vogliono vivere una vita sana ed equilibrata.


Ogni stick di Balance Within Probiotics fornisce 6 miliardi di batteri probiotici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, oltre a contenere 2 vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.



I ceppi di batteri probiotici contenuti in Balance Within Probiotics Nutrilite, in particolare, hanno un’ottima tolleranza agli acidi e non richiedono nessun rivestimento per sopravvivere alle dure condizioni dello stomaco, quindi la maggior parte dei 6 miliardi di batteri arriva viva nell’intestino.


Per un benessere a 360°, Balance Within Probiotics Nutrilite contiene anche due vitamine del gruppo B, la vitamina B6 e la B9 (acido folico), che contribuiscono a

  • Supportare il sistema immunitario

  • Migliorare l’umore – Le vitamine B6 e B9 sono spesso chiamate “vitamine dell’umore” in quanto contribuiscono alla normale funzione psicologica. Inoltre, la vitamina B6 favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso.

  • Sostenere uno stile di vita sano – Le vitamine B6 e B9 offrono un continuo supporto al sistema immunitario come parte integrante della routine giornaliera e contribuiscono a migliorare il proprio stile di vita.

  • Ridurre stanchezza e affaticamento.


Risultati dopo 15 giorni di utilizzo


La composizione in polvere di Balance Within Probiotics Nutrilite, si può sciogliere in bocca grazie alla formulazione in polvere a scioglimento rapido al gusto di vaniglia. Può essere posto direttamente sulla lingua ed è confezionato in stick monodose.


E’ un ottimo alleato per i post workout perché ricarica di energia, inoltre è un valido supporto se siamo soggetti a “sbalzi di umore" dovuti a stress o giornate troppo impegnative. Il risultato dopo 15 giorni di utilizzo è una sensazione di maggiore armonia interiore e una effettiva percezione di minor stanchezza fisica a fine giornata.


Balance Within™ Probiotics è acquistabile sul sito www.amway.it e distribuito in esclusiva dagli Incaricati alle Vendite Amway.

bottom of page