top of page
Cerca

Retreat Yoga, Pilates & Food a Villa Bottini


Villa Bottini, 10 ottobre ore 10

L'appuntamento per il nuovo evento MyFitTravel è confermato. Se vuoi vivere una giornata intensa e indimenticabile ti aspettiamo presso la splendida Villa Bottini a partire dalle ore 10 per praticare insieme Pilates, Odaka Yoga e partecipare ad una lezione di cucina guidati dal nostro chef.


Ore 10.30 Lezione di Pilates, ritrova fiducia e consapevolezza in te stesso.

Inizieremo la nostra giornata con una lezione di Pilates rienergizzante, per ritrovare tutta la carica necessaria per affrontare l'autunno.

Alessandra (aka lincantevole_fit), insegnante certificata di Pilates presso l' Istituto Formazione Fitness, ti coinvolgerà in una lezione piena di energia per riattivare tutti i tuoi muscoli, migliorare la postura e la consapevolezza in te stesso.

Grazie al Pilates è possibile migliorare a postura e contrastare dolori cronici come il mal di schiena, inoltre migliora la capacità cardiovascolare e respiratoria. Se praticato costantemente aiuta a prevenire la depressione e mantiene attiva la mente, aumentando la sicurezza in sé stessi e quindi la propria autostima.


Ore 12.00 Showcooking, impara a cucinare con uno chef. Piatti bilanciati per il pre e post workout.

Impara a nutrirti nella maniera corretta, utilizzando tutti i 5 macronutrienti per tenere sempre attivo e in forma il tuo corpo. Dedicati alla cucina anche solo per te stesso e crea piatti veloci ma nutrizionalmente bilanciati.



Uno chef cucinerà per noi e ci insegnerà a realizzare piatti semplici e sani. Parleremo della cucina di stagione, di quanto sia importante cucinare per sé stessi, darsi il giusto tempo, usare le mani. Assapora un rinnovato equilibrio tra corpo e mente!


Ore 16.00 Lezione di Odaka Yoga, la “non mente” essere nel qui e ora grazie alla pratica del “ki flow”.


Insieme a Eleonora ( aka @holibreakmilan) , insegnante certificata di Yoga con una lunghissima esperienza di insegnamento, praticheremo Odaka, uno stile di yoga innovativo che trova ispirazione dall’osservazione del moto dell’oceano e delle sue onde.



Una pratica che arriva in profondità, poiché agisce sui tessuti profondi del corpo, e aiuta a sciogliere i blocchi e risvegliare le emozioni. Potrai scoprire che nel nostro corpo ci sono infinite possibilità fisiche, che si possono riversare anche nella mente.

Il programma di ReEnergize Yourself, daily edition.



10.00 Ritrovo a Villa Bottini e welcome coffe

10.30 Lezione di Pilates con Alessandra

11.50 In cucina con lo chef per preparare il pranzo

13.30 Pranzo e relax nel parco della villa

16.00 Lezione di Odaka Yoga con Eleonora

17.30 Merenda nella limonaia

18.30 Conclusione della giornata


Come partecipare

Per partecipare all'evento è necessario essere in possesso di Green Pass o un tampone negativo. Per conoscere i dettagli e il costo dell'evento invia una mail a myfittravel@gmail.com oppure un whatsapp al numero 349.8117862


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page