top of page
Cerca

Fit&Sail, un'esperienza che ha lasciato il segno!

Si è concluso il primo weekend Fit&Sail, un progetto ideato da MyFitTravel e MureaDritta che unisce vela e fitness, per vivere un'esperienza davvero esclusiva a contatto con la natura.


Fit&Sail è stato un weekend davvero Unico. Si legge spesso questo aggettivo associato ai viaggi e alle esperienze ma in realtà è un termine a volte troppo abusato. Cosa rende unica un'esperienza? Sicuramente il fatto di vivere emozioni e svolgere attività che non si sono mai fatte prima e difficilmente si ripeteranno.


Ecco, Fit&Sail è stato unico perché per la prima volta abbiamo voluto vivere la barca in maniera differente. Non solo vela, bagni al largo e relax con un buon bicchiere di vino. Abbiamo creato un weekend all' insegna dello sport con in più la magia del mare e della barca a vela.

Pilates, snorkeling, trekking con guida ambientale su un percorso esclusivo. I nostri ospiti hanno potuto vivere un'esperienza totalmente coinvolgente, circondati da una natura davvero unica, magica, fortunatamente ancora protetta, come quella che caratterizza la costa tra Liguria e Toscana.





Fit&Sail è stato unico perché hanno fatto parte dell'equipaggio persone che per la prima volta facevano una vacanza in barca e hanno superato la paura dell'acqua alta, persone che non praticano attività sportive ma che hanno deciso di iniziare, persone che credevano di non poter affrontare un trekking di tre ore ma hanno creduto in loro stesse e hanno concluso il percorso, con fatica ma piene di gioia.





Questo evento è stato unico perché uniche sono le persone. La vita in barca ti costringe a condividere le tue emozioni, abbassare i muri, accettare piccole sfide, aprirti agli altri. E a volte, ti regala riflessioni profonde e cuori aperti, che ti fanno scendere a terra un po' cambiato. Il tempo in barca si dilata, un weekend sembra una settimana e hai tutto il tempo per trovare un nuovo te (o cominciare a farlo).


Fit&Sail è stato davvero indimenticabile!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page