top of page
Cerca

R3bel veste l’ equipaggio dell’evento Fit&Sail



R3bel, brand activewear 100% made in Italy, sale a bordo dell’evento Fit&Sail, una veleggiata da sogno nel Golfo dei Poeti.


Il brand di abbigliamento vestirà staff e ospiti con alcuni dei suoi capi iconici prodotti in Italia e creati proprio per chi ama vivere avventure ed emozioni all’insegna dello sport!

T-shirt, bermuda e cappellini realizzati con tessuti leggeri indicati per la vita in barca ma perfetti anche per il tempo libero di ogni giorno dedicato all’attività fisica.


R3bel non un brand ma una filosofia di vita


R3BEL ( si legge Rebel) nasce dall’idea di rendere il nostro corpo libero di fare movimento senza costrizioni, ribellarsi alla vita sedentaria e alle regole e costrizioni di ogni giorno. Una linea di abbigliamento dal design accattivante e tessuti originali, pensati per qualsiasi disciplina sportiva e olistica.





Filati, applicazioni, taping di ultima generazione, tutto rigorosamente made in Italy, partendo dal second skin, fino al second layer, per essere sempre pronti ad affrontare ogni sfida sportiva.


Il numero 3 simbolo di forza ed energia


Il numero 3 che caratterizza il nome del brand, simboleggia il movimento. Il 3 è infatti associato alla terza lettera dell’alfabeto ebraico “ghimel” che richiama la figura di una persona nell’atto di correre.


Esso rappresenta la spinta ad uscire da sé stessi, dai propri limiti, è la sede della volontà di crescere, è ciò che invita all’attività, al progresso al miglioramento di quello che siamo. Ci richiama ad uscire dalle nostre abitudini, da ciò che ci limita.

Il 3 è dunque il numero che simboleggia la vitalità, è profondamente attivo e possiede una grande forza energetica.


R3bel sponsorizza Fit&Sail



La collaborazione fra R3bel e MyfitTravel nasce dalla volontà di creare sinergie e collaborazioni con brand italiani, creati grazie allo spirito imprenditoriale femminile.

Donne che decidono di mettersi in gioco per offrire prodotti e servizi di alto livello, dedicati a chi ama prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere.


Dopo Glamove, brand di skincare per fitnesslovers, anch’esso 100% made in Italy e creato da due imprenditrici italiane, R3bel sala a bordo della nostra barca come sponsor tecnico per offrire agli ospiti dell’evento Fit&Sail capi unici che gli accompagneranno nelle molteplici esperienze di fitness.


Fit&Sail, non solo vela


Durante l’evento in barca infatti, gli ospiti potranno vivere esperienze uniche ed esclusive come andare alla scoperta delle grotte nascoste sulla splendida costa del Golfo dei Poeti accompagnati da biologo marino e scoprire precorsi insoliti sull’Isola di Palmaria grazie alla consulenza di una guida ambientale.



Inoltre, i partecipanti verranno coinvolti in emozionanti lezioni di Pilates Flow sulla spiaggia alle prime luci dell’alba, per preparare il corpo al weekend active e aprire la mente ad accogliere nuove e inebrianti vibrazioni positive.


Non mancheranno momenti di relax e allegria! Sponsor dell’evento sono anche le Cantine Ramarro che metteranno a disposizione una selezione dei loro migliori vini per una degustazione al tramonto al largo di Portovenere. Emozioni allo stato puro garantite !




Non vi è già venuta voglia di partire con noi?

bottom of page