top of page
Cerca

Riposo notturno ed energia durante la giornata, come aiutare il nostro organismo in modo naturale.


Difficoltà a prendere sonno? Stanchezza cronica dopo una notte in bianco? Se non riposiamo bene siamo stanchi durante il giorno e se arriviamo troppo stanchi la sera a volte facciamo fatica a prendere sonno velocemente, una vera tortura!


Per fortuna la natura ci viene incontro con elementi che possono aiutarci a rilassarci e cadere dolcemente in un sonno ristoratore. Ma anche con vitamine e sostanze naturali capaci di donarci energia e nuova voglia di fare, senza creare una dipendenza.


Nutrilite, il marchio leader mondiale di vitamine e integratori parte del Gruppo Amway, ha selezionato questi elementi e miscelati per creare due nuovi integratori 100% di origine naturale, sicuri ed efficaci.


Ne ho ascoltato le caratteristiche durante l'evento Nutrilite dedicato alla stampa e li ho provati per testarne la qualità, come sempre faccio prima di condividere un prodotto online!


Difficolta ad addormentarsi per il 22% degli adulti in Europa.


Se fai fatica a dormire non preoccuparti, non sei certo il solo! Il 22% degli adulti in Europa considera i problemi legati al sonno come uno dei principali motivi di preoccupazione per il proprio benessere.




Per offrire un valido supporto a chi proprio a dormire velocemente non ce la fa, Nutrilite™ ha di recente lanciato un nuovo integratore durante un evento dedicato alla stampa.


Si tratta di Sleep Easy, in cui melatonina, vitamina B6 e camomilla aiutano a ridurre il tempo necessario per addormentarsi, favoriscono il rilassamento e contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Sleep Easy è una morbida caramella succosa al gusto di ciliegia, è di origine completamente naturale e sfrutta le proprietà delle erbe per donare un senso di maggiore pace e serenità.


Carenza di energia per il 32% degli adulti in Europa

Ma se per alcuni addormentarsi costa fatica, per altri rimanere svegli durante il giorno a volte è un bel problema!


Il 32% degli adulti in Europa (dai 18 anni in su) soffre di stanchezza e mancanza di energia, mentre il 41% delle donne considera la stanchezza e la mancanza di energia uno dei principali motivi di preoccupazione per il proprio benessere.


Can’t stop, won’t stop, un booster di energia!




A volte prenderci una pausa è proprio necessario, ma per aiutare il nostro organismo a ritrovare energia e vitalità possiamo ricorrere a integratori di orgine naturale come la novità proposta da Nutrilite.


Il nuovo integratore can’t stop, won’t stop ( il nome ha già detto tutto!) è pratico da ingerire grazie al formato in polvere che si scioglie in bocca, che personalmente trovo la modalità più comoda in assoluto! Un booster di energia sempre a portata di mano nella borsa.


Un integratore con vitamine del gruppo B, vitamina C, magnesio e caffeina naturale presente nell’estratto di yerba mate, per offrire una ricarica di energia durante l’arco di tutta la giornata!

Un evento dedicato ai nuovi integratori Nutrilite


Durante l’evento a cui ho partecipato nella splendida sede di Connexia, la nutrizionista Sara Cordara mi ha raccontato di tutte le incredibili proprietà di questi integratori, tutti a base di elementi naturali, aspetto essenziale per me che cerco un’alimentazione e un’integrazione il più possibile sana e naturale.



Con la Nutrizionista Sara Cordara all'evento Nutrilite



SleepEasy e Can’t Stop, Won’t Stop: una combo perfetta per le giornate più impegnative !





Nutrilite solo rigorosi standard produttivi!


Gli integratori di questa linea sono il risultato di oltre 85 anni di innovazione ed esperienza firmata Nutrilite, un brand conosciuto per combinare il meglio della natura alla ricerca scientifica più avanzata, assicurando elevati standard qualitativi e sicurezza in ogni fase del processo produttivo.


Nel caso in cui Nutrilite non possa coltivare gli ingredienti nelle fattorie di proprietà, si assicura che i propri produttori partner siano all’altezza dei rigorosi standard produttivi e delle pratiche di tracciabilità del brand.


bottom of page