top of page
Cerca

Una ricetta gustosa per il Global Wellness Day


Poke bowl di falafel e verdure con quinoa e maionese alla barbabietola


L'11 Giugno si celebrerà il Global Wellness Day e per festeggiare HelloFresh propone una ricetta speciale e dal gusto esotico, da cucinare tutti insieme in famiglia.


HelloFresh è una reltà ormai nota, che ho apprezzato fin dal primo momento per l'idea intelligente, smart e comoda di consegnare a domicilio un kit di ingredienti (già dosati) per realizzare a casa propria una ricetta a scelta fra quelle proposte sul sito.


In occasione del Global Wellness Day, il culinary team di HelloFresh ha creato una ricetta che combina gusto e materie prime nutrienti per gli amanti di un'alimentazione sana: poke bowl di falafel e verdure con quinoa e maionese alla barbabietola.


I falafel, tipica pietanza mediorientale costituita da polpette di legumi speziate, sono la base ideale per un piatto ricco di nutrienti vegetali, arricchiti da un mix di spezie Dukkah già misurate per la preparazione.


La barbabietola, frullata con aceto, sale e pepe per realizzare una maionese, va a completare il piatto con il suo caratteristico colore viola.


Un piacere che, attraverso il gusto saporito e speziato, fa stare bene a 360°, oltre a far sperimentare nuovi sapori.

“Il nostro servizio permette agli utenti di coinvolgere le persone più care in tutte le fasi del processo di preparazione, dalla pianificazione online dei menù settimanali, alla preparazione dei piatti con ingredienti già pre-porzionati e grazie a sei semplici step alla portata di tutti." Marine Faurie, Managing Director & Chief Marketing Officer di HelloFresh Italia.



Gli ingredienti inseriti all’interno dei meal kit sono appositamente sempre di stagione e confezionati in modo da mantenere intatta la freschezza e le proprietà nutritive degli alimenti.


Variare in cucina è sempre una scelta vincente e con le proposte di HelloFresh sarà anche facile! La parte più complicata per realizzare una ricetta, a volte, è porprio il poco tempo che abbiamo per reperire i giusti ingredienti, dosarli correttamente o semplicemente avere la ricetta giusta dal gusto originale.


L'offerta HelloFresh è ampia: con i 4 menù proposti (Famiglia, Carne & Pesce, Vegetariano e Conta-Calorie) dà agli utenti la possibilità di seguire un’alimentazione variegata e bilanciata, che contribuisce al benessere fisico e mentale.


Per scoprire la ricetta per preparare poke bowl di falafel e verdure con quinoa e maionese alla barbabietola. : www.hellofresh.it



bottom of page