top of page
Cerca

"Wellness & Supplements" per lavorare in ufficio con più energia!


Concedersi una pausa di benessere in ufficio, tra un meeting e l'altro, è dimostrato aiuti a concentrarsi meglio e produrre di più. Ed è proprio per diffondere la cultura dello stare bene anche sul posto di lavoro che nasce il progetto "Wellness & Supplements".

In collaborazione con NatGreen, azienda che produce e distribuisce integratori sportivi completamente naturali, MyFitTravel ha sviluppato due proposte studiate per le aziende che desiderano offrire esperienze di fitness e condivisione di energia positiva in ufficio.


Pilates, integrazione e consulenza nutrizionale


Il progetto consiste nell’offrire un pacchetto wellness che abbina integrazione alimentare, allenamento in diretta online e consulenza nutrizionale.


Da inserire nel pacchetto welfare dell'azienda come bonus per i dipendenti, il progetto

"Wellness & Supplements" nasce per regalare un momento di benessere al team: produttività e creatività dei collaboratori ne trarranno grande beneficio!


Pilates per ritrovare energia e forza fisica!


Il pacchetto "Wellness & Supplements" prevede l’offerta di uno o più integratori in abbinamento alla consulenza di un esperto fitness.


Pilates Experience

Una lezione di Pilates in diretta online insieme ad una insegnante certificata. Grazie al metodo Pilates è possibile definire la muscolatura, migliorare la postura, risolvere piccoli traumi a schiena e collo, migliorare la respirazione, acquisire maggiore consapevolezza di sé.


La lezione sarà one to one, per un’esperienza fitness personalizzata in base alle singole esigenze e sarà possibile partecipare utilizzando la piattaforma Meet.

La lezione avrà una durata di 45 minuti. In abbinamento alla lezione di Pilates gli integratori naturali NatGreen ENERGY100 e DRENA100.


Vuoi imparare a mangiare bene? Chiedi alla nutrizionista!

Nel pacchetto «Wellness & Supplements» è stata inserita anche la consulenza di un esperto in nutrizione.


Nutrition Counselling

Una visita nutrizionale dove verrà valutata la storia delle patologie della famiglia e del paziente, l' andamento ponderale nel tempo e le abitudini alimentari.


Durante la visita verranno analizzati i parametri di laboratorio (eventuali esami del sangue) e valori antropometrici generali . Verrà inoltre eseguita un’ analisi impedenziometrica (analisi non invasiva per valutare la composizione corporea e lo stato di idratazione dell’organismo).

In base ai dati raccolti verrà creato un piano alimentare personalizzato.


In abbinamento alla consulenza nutrizionale gli integratori naturali NatGreen DIMA100 + DRENA100.


Integratori NatGreen di Ng Pharma



NatGreen è la linea di integratori di Ng Pharma.

Una gamma di proposte studiate nei minimi particolari a partire dai processi di estrazione dei principi attivi, selezionati in modo da conservarne tutte le proprietà naturali. I prodotti NatGreen si avvalgono di tecnologie innovative e brevettate.


DIMA100

Dimagrante a base di Selectsieve® Rainbow (estratti di riso nero, ananas, arancia e kiwi) ed estratto di Matè, con vitamina C Certificato contrasto cellulite


DRENA100 Detox Drenante e depurativo a base di ELIMREAL® (cumino, olmaria, caffeina naturale, guaranà, verga d’oro, finocchio, tarassaco), colina, resveratrolo MicroActive® e vitamina C, con succo di prugna. Con edulcorante naturale (Stevia rebaudiana)


ENERGY100

Tonico e ricostituente. Energetico a base di estratti di Spirulina e KSM 66® Ashwagandha


Pharmaxima per le migliori materie prime

Ng Pharma si avvale della collaborazione di Pharmaxima per la produzione della linea di integratori NatGreen. Pharmaxima seleziona le migliori materie prime, i produttori più affidabili e gli attivi più innovativi e sicuri.



Inoltre Pharmaxima rappresenta in esclusiva aziende internazionali specializzate in materie prime alimentari. L’azienda produce vitamine, sali minerali, fibre prebiotiche, probiotici ed estratti vegetali standardizzati e supportati da studi scientifici.


Se sei interessato a inserire il progetto "Wellness & Supplements" nella tua azienda scrivici a myfittravel@gmail.com


bottom of page