top of page
Cerca

Xs Power Water+, benessere di mente e corpo in una lattina


Con Sara Cordara, specialista in scienze dell'alimentazione e nutrizionista sportiva.


Se con l'arrivo dell'autunno senti il bisogno di ritrovare energia e vitalità ma allo stesso tempo semplificare la tua routine grazie all'uso di prodotti sani ma smart, puoi provare a ricaricarti di benessere grazie ad una... lattina!


Si tratta della nuova Xs Power Water+ (che ho avuto il piacere di provare durante il Press Day Amway), un'acqua dal buonissimo gusto di pesca e limone che ci offre un modo tutto nuovo di fare il pieno di energia e aumentare la concentrazione.


Ma la novità più grande è che questa Power Water è utile al tempo stesso per il benessere di pelle e capelli a partire dall’interno!


La nuova (deliziosa) bevanda Xs, non gassata e leggermente aromatizzata al limone e alla pesca, è infatti un modo veloce, comodo e rivoluzionario per fare il pieno di sostanze nutritive.

Rienergizzante, anche per pelle e capelli



XS Power Water+ è infatti preparata con una miscela di 5 vitamine del gruppo B: le vitamine B3, B5, B6 e B12 che contribuiscono a ridurre il senso di stanchezza e affaticamento e alla normale funzione psicologica, per dare il meglio di sé durante tutta la giornata.


La speciale formula contiene inoltre collagene, biotina (vitamina B8) e vitamina E, sostanze immancabili per il benessere di pelle, unghie e capelli!


Il collagene è la principale proteina strutturale della pelle, la biotina supporta il benessere di pelle e capelli, mentre la vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Benessere sano


La power Water è inoltre salutare perchè non è gassata, non contiene zuccheri, coloranti o aromi aggiunti. E' una bevanda sfiziosa che placa la sete con gusto e ci regala la giusta carica per affrontare la giornata al massimo.


La Power Water di Xs può essere assunta al mattino o dopo pranzo, al posto del caffè, dona immediatamente un effetto energizzante e ci aiuta ad affrontare con vitalità anche le giornate più intense.


Inoltre quale modo più facile di prenderci cura della nostra pelle e dei nostri capelli semplicemente bevendo una gustosa acqua aromatizzata? La nostra routine di benessere è davvero facilitata!


Un' idea innovativa perfetta per gli sportivi e per chi desidera integrare la propria dieta con prodotti garantiti e certificati, come Amway da sempre si impegna a fare.


Il costo del kit da 12 lattine (250ml) di Xs Power Water+ è di 32,46 Euro e potete ordinarlo sul sito Amway.


La giornata prende subito una piega diversa, basta guardare i nostri sorrisi durante la presentazione della Xs Power Water+!


bottom of page