top of page
Cerca

Weekend di benessere: ReEnergize YourSelf!


Il weekend del 24/26 settembre un nuovo evento targato MyFitTravel, in collaborazione con HoliBreakMilan, ti aspetta! Un fine settimana in cui potrai ri-energizzarti prima di affrontare l'autunno, praticando due sessioni al giorno di Yoga e Pilates. E dato che il cibo gioca un ruolo fondamentale per il benessere fisico e mentale, uno chef ci accompagnerà in questo splendido evento, cucinando per noi e condividendo trucchi e segreti per una cucina sana ma gustosa.


Una lussuoso casale sulle colline




Alloggeremo in un suggestivo casale privato, adagiato sulle colline. Sarai avvolto da un'atmosfera incantata, in una location che ti lascerà senza fiato. Il casale, dotato di confortevoli camere, ampi e caratteristici spazi interni e un magnifico parco con piscina, sarà il luogo ideale per riconnettersi con sé stessi e la natura circostante. La cucina sarà il cuore della villa, qui impareremo a cucinare gustosi e originali piatti che il nostro chef condividerà con noi.


Odaka Yoga e Pilates Flow


Tre giorni indimenticabili in cui potrai ricaricare le energie prima dell'arrivo dell'autunno. Sarai coinvolto in due pratiche al giorno di Odaka Yoga e Pilates Flow, discipline antiche, che ti aiuteranno a migliorare la tua respirazione, la tua postura, ti daranno forza e maggiore consapevolezza.


Odaka Yoga




Odaka Yoga, la “non mente” essere nel qui e ora grazie alla pratica del “ki flow”.


Odaka Yoga trae ispirazione dall'osservazione dei moti dell'oceano e grazie all'applicazione della biomeccanica e alla fusione con le arti marziali. La pratica sarà sicura e adatta a tutti, anche a chi non ha mai praticato yoga. Impareremo a trovare gli strumenti corretti per connetterci in modo più profondo con noi stessi al ritmo delle onde. Prepariamoci all’autunno da veri guerrieri, ma di pace, per attrarre e non disperdere le energie e imparare a gestirle correttamente.


Pilates Flow




Pilates Flow, ascolta il tuo corpo e trova il tuo flow praticando esercizi a corpo libero che coinvolgeranno respirazione e muscoli. Prova un nuovo ritmo, più lento, più intimo e più vicino alla natura. Liberati dai preconcetti, dai doveri e lascia che la tua energia interiore si irradi all'esterno, donandoti una rinnovata sicurezza. Assumi un atteggiamento positivo e fidati delle tue capacità. Una nuova prospettiva ti aspetta.


Healthy Food




Mangia bene e sano e impara come farlo. Insieme al nostro chef impareremo a cucinare piatti sani, che contengono tutti i macronutrienti essenziali per restare in forma. Seguiamo una dieta varia e sana, che dia energia e forza al nostro corpo ma al contempo non affatichi i nostri organi. Capiremo come prenderci cura di noi stessi partendo dal cibo. Dedichiamoci alla cucina, anche solo per noi stessi, impariamo a toccare il cibo, comprendendo come interagire con esso in modo equilibrato.


Un'esperienza fitness appagante


Vieni a vivere un'esperienza fitness appagante e assapora un rinnovato equilibrio tra corpo e mente. Conoscerai nuovi amici con le tue stesse passioni, imparerai a prenderti cura di te partendo dalla dieta e inizierai il nuovo anno lavorativo con nuovi strumenti di benessere, per non lasciarli più! Apriti ad infinite possibilità, connettendoti con te stesso in modo profondo.


Programma del Weekend


Venerdì 24 settembre

17.00 arrivo ospiti e welcome drink

18.00 giro del castello e del territorio circostante, presentazione del weekend

20.30 cena


Sabato 25 settembre

7.30 light breakfast

8.30/9.30: Pilates session _ Impara a respirare con il diaframma, migliora la tua mobilità, flessibilità e postura. Assumi un atteggiamento positivo e fidati delle tue capacità. Una nuova energia ti aspetta.

10.00: colazione post workout

11.30: prepariamo il pranzo: guidati dallo chef, ricette healthy per ricaricare le energie

13.00: light lunch

14.00/16.00: relax in piscina

17.00/18.00 : Ki flow Odaka _ lo yoga che trae ispirazione dall’osservazione dei moti dell’oceano per creare un flusso di movimento senza interruzione tra una posizione e l’altra in modo da giungere alla fine a un profondo stato di rilassamento fisico e mentale.

18.19: relax

19.00: prepariamo la cena: con lo chef, piatti proteici facili e gustosi

21.00 cena


Domenica 26 settembre

7.30: light breakfast

8.30/9.30: Pilates session _ Risveglio muscolare, prendere consapevolezza del proprio corpo, trovare un nuovo ritmo, creare il proprio flow per una rinnovata sicurezza nelle proprie potenzialità

10:00: colazione post workout

10.30/ 11.30: relax in piscina

11.30: prepariamo il pranzo con lo chef – carboidrati : i macronutrienti che non devono mai mancare … ma in chiave light.

13.00/14.00 : pranzo

14.00/15.30 relax in piscina

15.30/16.30 : Odaka Yoga Warriors _ Quando le arti marziali incontrano lo yoga funzionale, si apre una via per conoscere meglio se stessi e affrontare meglio difficoltà e ostacoli. Rendere la mente fluida, diventare invincibile.

17.00/18.00 : conclusione dell'evento.


Come partecipare


Se desideri vivere un'esperienza fitness ad alto impatto e realmente coinvolgente invia un una whatsapp al 349.8117862 oppure scrivi a myfittravel@gmail.com





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page