top of page
Cerca

Destination Wellbeing Nutrilite: quando il viaggio per depurarsi inizia da dentro



Ho partecipato ad un'interessantissima colazione presso Cascina Nascosta - un luogo suggestivo all'interno di Parco Sempione a Milano - dove il team Nutrilite mi ha regalato un biglietto per un viaggio bellissimo : destinazione Wellbeing !


Perchè depurare e detossinare l'organismo non è un'operazione da compiere solo post bagordi o dopo le festività, ma deve diventare un rituale di benessere da considerare in maniera ciclica, così da mantenere in salute i nostri organi.


In procinto delle vacanze poi, è un'ottima strategia per arrivare in forma, sgonfie e piene di energia all'appuntamento con spiaggia e costume!

Come iniziare il viaggio per depurarsi.


Durante questo viaggio verso il wellbeing è fondamentale avere una guida affidabile che conosca il percorso migliore da intraprendere: quali sono i must-have, le tappe principali e i punti di interesse.


Destination WellbeingNutrilite™ è proprio questo: una guida completa, scientifica e fidata per uno stile di vita sano e consapevole.


Il percorso “Destination Wellbeing” suggerisce differenti tips, offrendo soluzioni che combinano uno stile di vita sano con un'integrazione completa così come programmi su misura adatti alle esigenze di ognuno.

Dopo questo "itinerario", sarà possibile sperimentare gli effetti benefici sull'umore quotidiano e sull'aspetto in generale, esattamente come accade dopo un viaggio estivo che si è a lungo desiderato.


Destination Wellbeing: Set Programma Depurante Nutrilite - un viaggio di 21 giorni per depurarsi.


Il Set Programma Depurante è un percorso di 21 giorni che combina competenze professionali, supporto costante ed esperienza nel mondo dell’integrazione, per aiutare le persone a migliorare il proprio benessere, creando abitudini di vita sane.


Per un supporto in più, è possibile accedere alla sezione dedicata Destination Wellbeing dell’App “Amway Xperience”, un'ulteriore risorsa per tenere traccia dei propri progressi e ricevere le informazioni necessarie.


Il programma è stato pensato e ideato in collaborazione con il Dott. Francesco Avaldi, consulente nutrizionale Nutrilite e medico di base, esperto in nutrizione sportiva con un master in alimentazione vegetariana.


Gli obiettivi del programma di depurazione sono: supportare l'umore, migliorare l’aspetto fisico e la qualità del sonno, superare le sfide e lo stress quotidiani, rafforzare le naturali funzioni depurative dell’organismo e sostenere la normale funzione dell'apparato digerente e del sistema immunitario.

Come rimuovere le tossine dal nostro corpo.


Il processo depurativo è eseguito da un gruppo di organi che lavorano insieme, 24 ore su 24, e che sono cruciali per il benessere, come ad esempio il fegato e l'intestino.


● Il fegato, noto come Detox Queen, agisce come filtro anti-tossine e svolge una importante funzione detossificante per l’organismo filtrando e pulendo il sangue;

● La pelle è il più grande organo del corpo umano e svolge un ruolo importante nella rimozione delle tossine dal corpo;

● L'intestino è dove vengono assorbiti i nutrienti degli alimenti e vengono eliminati gli scarti solidi;

● Il sistema linfatico rimuove le sostanze estranee all’organismo, trasportandole al sistema circolatorio, pulendo allo stesso tempo i tessuti e le cellule;

● I reni, infine, agendo da filtro, separano le sostanze indesiderate e le scorie dal sangue per rimuoverle in un secondo momento.


I must have Nutrilite per depurarci

I prodotti per depurarsi
I prodotti per depurarsi


Set Programma Depurante include prodotti Nutrilite™, accuratamente selezionati che saranno dei veri e propri compagni di viaggio in ogni fase del programma:


Cardo Mariano Nutrilite aiuta il corpo a purificarsi.

Il consumo eccessivo di alcol e cibo, il fumo e le cattive condizioni ambientali possono essere fonte di stress per il fegato. Il Cardo Mariano Nutrilite protegge il fegato e supporta la sua funzione disintossicante.


Balance Within Probiotics Nutrilite: il giusto alleato per il sistema immunitario.

Difese immunitarie deboli? Balance Within Probiotics Nutrilite contiene le vitamine B6 e B9 che contribuiscono al normale funzionamento del sistema

All Plant Protein Nutrilite™ con proteine provenienti da tre fonti vegetali.

Le proteine sono essenziali per tutti, indipendentemente dall'età e dallo stile di vita. Sono la struttura di sostegno dell'organismo e costituiscono lo scheletro di ossa e muscoli. All Plant Protein Nutrilite fornisce proteine con un equilibrio tra tutti e 9 gli aminoacidi essenziali ed è una perfetta alternativa alle fonti proteiche tradizionali; non contiene extra indesiderati come aromi o coloranti.


Fibre Powder Nutrilite: una fonte aggiuntiva di fibre.

Con una speciale miscela di tre fibre solubili provenienti da fonti vegetali di origine naturale, Fibre Powder Nutrilite offre un modo pratico per integrare le fibre nella propria dieta quotidiana.


Quando e come assumere gli integratori.

1° step: pre-colazione

Per iniziare bene la giornata, si consiglia di assumere Balance Within Probiotics Nutrilite e di bere un bicchiere d'acqua.

2° step: colazione

Si suggerisce di assumere il Cardo Mariano Nutrilite con una colazione che combini carboidrati e proteine di origine vegetale.

3° step: snack mattutino

È un'ottima idea includere le fibre nello spuntino del mattino o del pomeriggio, magari con uno smoothie, aggiungendo Fibre Powder.

4° step: pranzo

È fondamentale consumare un pranzo corretto che combini carboidrati e proteine di origine vegetale. Se uno stile di vita frenetico consente solo un pranzo veloce, si può pensare di aggiungere un cucchiaio di All Plant Protein Nutrilite al proprio pasto, in un'insalata ad esempio.

5° step: snack pomeridiano

Noci o yogurt sono sempre una buona scelta!

6° step: cena

Il modo migliore per concludere la giornata è con un pasto leggero che segua la regola del piatto oppure un frullato o una zuppa combinati con un cucchiaio di All Plant Protein Nutrilite.


Inoltre, per conlcudere il nostro viaggio verso la depurazione nel migliore dei modi, è importante aggiungere un paio di litri d'acqua al giorno ed evitare l'uso di alcool o prodotti raffinati.


Tutto chiaro? Have a safe trip!


Comments


bottom of page