Per la prima volta, Prugne della California - che rappresenta coltivatori e confezionatori di prugne provenienti dalla California - partecipa allo YogaFestival, il più autorevole network di eventi Yoga in Europa. L'evento si svolgerà a Milano il 21 giugno, in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga e sarà, come sempre, un’opportunità per praticare questa disciplina con esperti di fama internazionale!
La più grande lezione di yoga dell'anno vi aspetta all'Arena Civica di Milano il 21 Giugno, in occasione dello Yoga Day. Anche quest'anno infatti lo Yoga Festival prende vita con una serie di eventi e attività che coinvolgeranno tutti i praticanti, o semplicementi gli amanti, di questa meravigliosa disciplina.
Un’opportunità per praticare yoga con esperti di fama internazionale che non sono spesso a Milano e per condividere la medesima intenzione e attenzione, scambiandosi un'energia bella, pulita e positiva.
Tra gli inseganti con cui si potrà praticare anche Claudia Casanova, brand ambassador di Prugne della California, che sarà presente sul palco per condurre una lezione di yoga adatta a tutti i livelli di esperienza.
Prugne della California allo Yoga Festival
Per la prima volta Prugne delle California partecipa come sponsor allo Yoga Festival, un connubio perfetto infatti quello della pratica dello yoga e questi dolci frutti che non dovrebero mai mancare nella nostra dieta. Infatti lo yoga è un'efficace forma di medicina complementare, capace di migliorare notevolmente la forza, la flessibilità e l'equilibrio esattamente come le prugne !
Questi preziosi frutti aiutano a supportare non solo l'equilibrio fisico, ma anche quello mentale, unendosi in un approccio olistico a 360° che si riflette positivamente in tutte le sfere della vita quotidiana.
I poteri delle Prugne della California
Ricche di fibre, vitamina K e manganese, le prugne non soltanto migliorano la salute digestiva e ossea, ma contribuiscono anche a un regime alimentare equilibrato.
L' assenza di grassi, sodio e zuccheri aggiunti rende le Prugne un'opzione nutrizionale eccellente per chi pratica yoga e mindfulness.
Diversi studi hanno dimostrato che una dieta ricca di fibre e micronutrienti può contribuire a ridurre l'infiammazione e migliorare il benessere generale, supportando così una pratica yoga più efficace e gratificante.
Allo stesso modo, la pratica della mindfulness amplifica i benefici dello yoga, facilitando la gestione dello stress e migliorando complessivamente la qualità della vita.
Idee per uno snack sano con Prugne della California
Oltre ai vantaggi per l’organismo, le Prugne della California si distinguono per la loro versatilità in cucina, un’opzione nutriente per un’alimentazione attenta e consapevole.
Possono essere gustate come snack pre o post allenamento, aggiunte a insalate o cereali, o utilizzate per preparare gustosi smoothie perfetti sia per la colazione che come bevanda rinfrescante da sorseggiare durante la merenda.
Inoltre, essendo essiccate mantengono tutti i loro benefici senza essere influenzate dalla stagionalità, rendendole un’ottima scelta tutto l’anno.
Come partecipare allo Yoga Festival
Per partecipare allo Yoga Festival 2024 e vivere una giornata appagante, intensa e straordinaria potete visitare il sito YOGA FESTIVAL
Ci vediamo il 21 Giugno insieme a Prugne della California !
Comments